SPORT & NOTE

Notizie

CONTINUO IMPEGNO DEL SAN MARINO BOXING TEAM

27/05/2015 - 08:25:58

 

 

Benché prive di soddisfazioni, anche nella trasferta a Forlì.

di Lorenzo Vandi
 
Il primo match vede scontrarsi Merlini e Catania, sin dal principio gli animi sono infuocati: entrambi gli atleti scambiano numerosi colpi ma nessuno dei due demorde. Merlini entra ed esce, colpisce sotto e sopra, si difende dagli assalti avversari e mantiene lo stesso tenore per tutte e tre le riprese. Al termine della competizione i due pugili sono stremati: la giuria premia Catania; per ora 1 a 1, si attende lo scontro decisivo!
 
È il momento di Mariotti che si appresta a incrociare i guantoni con Eddine: nulla da rimproverare all'atleta sammarinese, in perfetta forma fisica, mantiene il match in crescita facendo barcollare l'avversario nella seconda ripresa; Eddine subisce una penalità. Terzo round infuocato, i due contendenti vanno entrambi a segno, Eddine sanguina al volto, Mariotti riceve una penalità ed Eddine vince ai punti.
 
Entrambi i combattenti del Team capitanato da Armando Bellotti, in collaborazione con la Rimini Boxe Biagini, sono disponibili su Youtube per la visione al pubblico sui seguenti link:
 
 
Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 26 maggio presso la festa dello sport in San Pietro in Vincoli (RA), organizza Profighting Forlì. Il team di San Marino schiera Cesarini (1-) contro Volpe Gaetano (1+2-). Occorre complimentarci per la ferrea assiduità dimostrata da tutto il team che, in soli tre mesi, ha già disputato ben 18 match. i nostri migliori auguri alla squadra e, come sempre, vinca il migliore!
 
Lorenzo Vandi
San Marino Boxing Team Armando Bellotti