SPORT & NOTE

Notizie

BRISCHETTO SFIDANTE EBU IL 7 NOVEMBRE A MILANO

28/10/2015 - 15:25:09

 

 

Salta la sfida con Ranaldi

Roma, 28 ottobre 2015 – La segreteria generale dell’EBU ha comunicato che l’italiano di origine senegalese Mohamed Ali Ndiaye, a causa di problemi di salute, si è reso improvvisamente non disponibile a disputare la sfida volontaria contro il campione Hadillah Mohummadi il 7 novembre prossimo a Milano.

Per evitare l’annullamento della riunione ed in considerazione del fatto che tutta la manifestazione è stata dettagliatamente organizzata, l’ente europeo ha autorizzato la sostituzione di Ndiaye con l’altro italiano Giuseppe Brischetto.

Pertanto, la segreteria dell’organismo continentale ha confermato che il 7 novembre venturo a Milano avverrà l’esecuzione della difesa volontaria del titolo EBU dei pesi supermedi da parte del campione Hadillah Mohummadi contro Giuseppe Brischetto.

La novità di offrire a Brischetto la chance europea fa cancellare, di conseguenza, la programmata sfida del siciliano con il laziale Valerio Ranaldi, fissata per il 5 novembre a Caltanisetta e valevole per il vacante campionato d’Italia dei pesi supermedi.

Primiano Michele Schiavone