SPORT & NOTE

Notizie

MICHELE DI ROCCO OSPITE A "REVOLUTION" SU TV2000

27/01/2016 - 15:51:38

 

 

Domani sera, alle 21.05, su Tv2000, "Revolution" con Michele Di Rocco

Comunicato PBE

Milano, 27 gennaio 2016 -- Giovedì 28 gennaio, dalle 21.05 alle 22.40, Tv2000 manderà in onda il programma "Revolution" di cui è stato ospite l'ex campione d'Europa dei pesi superleggeri ed attuale sfidante ufficiale al vacante titolo mondiale dei superleggeri WBA Michele Di Rocco. Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, sul canale 140 della piattaforma Sky e sul canale 18 di Tivùsat.

Michele ha spiegato alla conduttrice Arianna Ciampoli (a sinistra nella foto) come il pugilato lo abbia aiutato a crescere come uomo ed ha insegnato a Virginia (personaggio interpretato da Claudia Benassi) a tirare diretti e ganci tenendo i colpitori mentre lei si scatenava.

Michele è un esempio positivo per i giovani perché ha iniziato a praticare la boxe da ragazzo, è entrato a far parte della nazionale italiana, ha disputato le Olimpiadi nel 2004 ed è poi diventato campione d'Europa da professionista.

Nel primo semestre di quest’anno combatterà per il titolo mondiale, il suo procuratore Christian Cherchi coadiuvato dal padre Salvatore Cherchi stanno lavorando per concretizzare questo match. Tv2000 è fra le più seguite reti televisive del digitale terrestre. "Revolution" è un format innovativo: Arianna Ciampoli entra in studio come nella selva oscura dantesca senza sapere cosa accadrà, chi saranno gli ospiti, come verrà trattato il tema della puntata.

Proprio questa imprevedibilità ha portato al successo la prima edizione di “Revolution” che è stato confermato da Tv2000 anche per questa seconda stagione.

Le puntate sono visibili sul sito www.tv2000.it/revolution  "Revolution" è nato da un’idea del direttore creativo di Tv2000 Alessandro Sortino che firma il programma insieme ad Antonio Antonelli e Vito Foderà.