SPORT & NOTE

Notizie

MOSCATIELLO E FAZEKAS INFIAMMANO IL TEATRO PRINCIPE

21/03/2016 - 16:01:38

 

 

Grande orgoglio del magiaro, pronto agli scambi a viso aperto

Comunicato PBE

Milano, 19 marzo 2016 -- "Fazekas è combattivo, prova sempre ad infilare i suoi pugni, dovrò stare molto attento." Così Antonio Moscatiello aveva descritto Laszlo Fazekas nei giorni precedenti l’incontro, svoltosi al teatro Principe di Milano. Antonio aveva ragione. L’ungherese ha dato prova di grande orgoglio accettando gli scambi a viso aperto. Il dominio del pugile milanese è sempre stato chiaro, ma nella sesta, settima e ottava ripresa Fazekas ha aumentato il ritmo ed il numero dei colpi messi a segno dando vita ad una serie di scambi spettacolari che hanno entusiasmato il pubblico, accorso – come al solito – numeroso per incitare a gran voce il proprio beniamino (la balconata si è riempita cinque minuti prima dell’inizio del match di Moscatiello). Alla fine degli otto tempi previsti, i giudici hanno decretato la vittoria di "Big" Antonio, il cui record è ora composto da 21 vittorie (14 prima del limite), 3 sconfitte e 1 pari.


Moscatiello attacca Fazekas che non si sottrare agli scambi

"Sapevamo che Fazekas sarebbe stato un buon test per Moscatiello – spiega il presidente della Principe Boxing Events Alessandro Cherchi – ed è per questo che lo abbiamo ingaggiato. Nemmeno Paul Malignaggi ha fatto bella figura contro l’ungherese. Fazekas ha combattuto in tutta Europa, è un ottimo incassatore e prova sempre a vincere. Siamo soddisfatti della prestazione di Antonio. Siamo anche felici della copertura ricevuta da parte dei quotidiani cartacei  Il Giorno e Mi-Tomorrow e da numerosi siti web sportivi.  Giovedì 17 marzo, Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma Sky) ha trasmesso la ventesima puntata della rubrica Bordoring di cui era ospite Antonio Moscatiello. Il giornalista Mario Giambuzzi è venuto alla Opi Gym per riprendere gli allenamenti di Antonio e intervistarlo.  Antonio è stato anche ospite del programma Extreme People, trasmesso in prima serata giovedì 10 marzo da Rete 55 (una delle emittenti più viste in Lombardia). Se i giornalisti e gli appassionati vengono alle nostre manifestazioni anche quando non offriamo incontri con titoli in palio, significa che sanno che i combattimenti sono sempre equilibrati, che i nostri pugili danno sempre il 100%, che c’è sempre da divertirsi."

Nel sottoclou Catalin Paraschiveanu ha sconfitto ai punti Josef Racz. Il record di Paraschiveanu è adesso di 11 vittorie consecutive, 3 prima del limite. Ilaria Scopece ha vinto il secondo match della carriera superando ai punti Juvana Trifunjagic.   I tre incontri professionistici sono stati preceduti da cinque combattimenti fra dilettanti delle palestre Opi Gym, Heracles Gymnasium, Elite Boxing Club, Testudo, Boxe Island, Francis Boxing Team e Kick and Punch.