Notizie
A JESI NOVE SFIDE TRA DILETTANTI
25/06/2016 - 13:51:49
Combattimenti equilibrati e molto combattutidi Gabriele Fradeani Jesi, 24/06/2016 – Nove combattimenti equilibrati e tutti molto combattuti nella prima serata veramente calda di questa sin qui pazza estate. Buona l’affluenza del pubblico ed organizzazione senza sbavature della Pug: Jesina.
Danilo Di Ruscio Hanno aperto le ostilità le ragazze Montelli della Jesina e Parissi di Ascoli. Match piacevole con le due che hanno chiuso in parità. Più lineare la Montelli, più aggressiva la Parissi. Pugnaloni di Jesi ha superato l’ascolano Pichini in virtù di una maggiore esperienza che gli ha consentito di andare maggiormente a segno. Giulietti ha superato Sabini grazie al finale in cui l’avversario ha mostrato carenze di fiato. Pucarelli di Jesi e Di Gennaro di Ascoli si sono affrontati con determinazione anche se la loro boxe è apparsa piuttosto caotica. Ha vinto il primo che nell’ultimo round è riuscito a piazzare qualche colpo pulito. Fra Di Palma e Di Ruscio, debuttanti entrambi di oltre 91 kg ,si è avuto un Ko spettacolare. Più prestante e più in linea l’ascolano si è aperto nella prima tornata la strada con il jab sinistro sovente a segno e poi ha chiuso all’inizio del secondo tempo con una serie di ganci che hanno posto al tappeto per il conto finale l’avversario. Di Ruscio ha destato una ottima impressione, lo attendiamo alla riprova nei prossimi confronti.
Christian Giantomassi con il figlio e Danilo Di Ruscio Laci della Miami ha superato lo jesino Zhu in un combattimento abbastanza equilibrato. De Feudis ha regolato il pur bravo Marinelli evidenziando una boxe lineare e tecnicamente apprezzabile che gli è valso il premio come migliore tecnico della serata. Pareggio fra Pierantozzi e Cerquetella in un match contrassegnato da scambi continui.
il tecnico Lorenzo Alessandrini con Enea Keci Fra gli elite Keci di Jesi e Zgjana di Castelfidardo ha vinto il primo, sicuramente più composto,lineare e preciso, ma anche il suo avversario si è fatto apprezzare per la carica agonistica che ha impresso al combattimento. Match seguitissimo dal pubblico che non ha mancato di sottolineare ad entrambi con continui applausi il proprio gradimento; sicuramente il migliore della serata. |