Notizie
UNO SGUARDO AL PANORAMA ITALIANO
06/10/2011 - 13.42.58
L’attività nazionale, legata agli incontri di campionato per la cintura tricolore, distinta per categorie di peso, è stata racchiusa nella sintetica esposizione di seguito riportata. CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA
Il vacante campionato d’Italia dei pesi superpiuma si svolgerà l’11 novembre prossimo a Torino.
Il combattimento vedrà di fronte [Benoit Manno] e [Luigi Mantegna] (nella foto), a suo tempo nominato “supplente”, che ha accettato la nomina di co-sfidante in luogo dell’infortunato Carmine Tommasone.
Il vincitore del confronto Manno vs Mantenga dovrà obbligatoriamente incontrare [Carmine Tommasone].
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERLEGGERI
Il campione d’Italia dei pesi superleggeri [Samuele Esposito] difenderà il titolo il 25 novembre prossimo contro [Renato De Donato], a suo tempo nominato “supplente”, che ha accettato la nomina di sfidante ufficiale in luogo del rinunciatario Michele Focosi.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI
Dopo l’omologazione del risultato del combattimento disputato tra il campione d’Italia dei pesi medi [Matteo Signani] e lo sfidante ufficiale [Lorenzo Cosseddu], che ha permesso al titolare di conservare il titolo, il prossimo sfidante ufficiale al titolo nazionale dei pesi medi è [Simone Rotolo]. Per lo stesso campionato sono stati designati [Gaetano Nespro] ed [Emanuele Blandamura] rispettivamente “supplente” e “supplente del supplente”.
Il termine per la trattativa privata del confronto Signani vs Rotolo scadrà il 30 ottobre prossimo.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI
L’incontro tra il campione [Danilo D'Agata] e lo sfidante ufficiale [Francesco Versaci] avrà luogo il 28 ottobre p.v. nella località Enna Bassa.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI
Il pugile [Matteo Modugno] è stato nominato sfidante ufficiale del campione [Paolo Vidoz].
Il termine per il raggiungimento della trattativa privata scadrà il 30 ottobre prossimo.
|