Notizie
LA CALABRESE ARGENTO A STRANDJA
26/02/2012 - 14.15.58
63° Torneo di Strandja: La Calabrese conquista l'argento Si è conclusa con un argento l'avventura della Nazionale Italiana al 63° Torneo Internazionale Strandja, che si è svolto a Sofia in Bulgaria.
(Valeria Calabrese tra Cesare Frontaloni, Responsabile Tecnico delle Nazionali Femminili, e Romina Marenda, Pugile nei 60 kg) A conquistarlo è stata, nella categoria 51 KG femminile, Valeria Calabrese, che è stata sconfitta nella finale ai punti (5-17) dall'inglese Nikola Adams, vicecampionessa mondiale e campionessa d'Europa in carica. L'atleta azzurra non è riuscita a esprimersi ai suoi soliti livelli, a causa soprattutto di una contrattura rimediata nella semifinale di ieri. Continua, comunque, il suo buon momento, iniziato con la vittoria in gennaio nel Torneo Sombor in Serbia.
(Valeria Calabrese con la Nikola Adams) Domani la comitiva, guidata da Raffaele Bergamasco (Responsabile Tecnico della Nazionale Elitè Maschile) e Cesare Frontaloni (Responsabile Tecnico delle Nazionali Femminili) azzurra farà il suo ritorno a casa. Fonte: Ufficio Stampa FPI - www.fpi.it/index.php |