Notizie
LE PROPOSTE FPI PER I TITOLI ITALIANI
09/05/2012 - 10.37.31
Presentiamo l’ultima panoramica sulla situazione professionistica italiana relativa ai campionati nazionali, seguendo le loro vicende dalla categoria più bassa a quella più pesante delle divisioni di peso considerate dalla FPI. CAMPIONATO D’ITALIA PESI GALLO
L’incontro tra il campione [Rodrigo BRACCO] e lo sfidante ufficiale [Pio Antonio NETTUNO] avrà luogo il 15 giugno p.v. a Piacenza.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO
L’incontro tra il campione Giuseppe DI MICCO e lo sfidante ufficiale [Gianluca MANCINELLI] avrà luogo il 20 luglio p.v. in località da stabilire.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA
Il pugile [Davide DIELI] ha abbandonato il titolo di campione italiano dei pesi piuma.
Di conseguenza, l’11 maggio p.v. a Cisterna (Latina) [Mario PISANTI] combatterà contro l’altro co-sfidante [Fabrizio TROTTA] per la disputa del titolo vacante.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA
È stata aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione [Benoit MANNO] e lo sfidante ufficiale [Carmine TOMMASONE].
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.
I pugili [Antonio De VITIS] e [Andrea SCARPA] sonostati nominati rispettivamente “supplente” e“supplente del supplente” del suddetto incontro.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI
Il pugile [Massimiliano BALLISAI] ha rinunciato alla qualifica di cosfidante al vacante titolo italiano dei pesi leggeri.
Il pugile [Massimiliano CHIOFALO] è stato nominato co-sfidante di [Pasquale DI SILVIO].
[Paolo GASSANI] e [Gianluca CEGLIA] sono stati nominati rispettivamente “supplente” e “supplente del supplente” dell’incontro DI SILVIO vs CHIOFALO.
Il termine per il raggiungimento della trattativa privata scadrà il 3/6/2012.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI
È stata indetta l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione [Simone ROTOLO] e lo sfidante ufficiale [Gaetano NESPRO].
Le offerte, in doppia busta sigillata, dovranno pervenire alla Lega Pro Boxe - Via Mestre 19/F 20132 Milano - entro le ore 12.00 del 14/5/2012.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI
È stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra [Lorenzo DI GIACOMO] ed [Emanuele BARLETTA], valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo il 6 luglio p.v. a Velletri (Roma).
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI LEGGERI
È stata indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra [Salvatore ERITTU] e [Mirko LARGHETTI], valevole per il titolo vacante.
Le offerte, in doppia busta sigillata, dovranno pervenire alla Lega Pro Boxe - Via Mestre 19/F 20132 Milano - entro le ore 12.00 del 14/5/2012.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI
L’incontro tra il campione [Matteo MODUGNO] e lo sfidante ufficiale [Rosario GUGLIELMINO] avrà luogo il 18 maggio p.v. a Maclodio (Brescia) e non più a Lumezzane.
Fonte: F.P.I. Primiano Michele Schiavone
|