SPORT & NOTE

Notizie

IN TV, LA BOXE COME MEZZO DEL RISCATTO PERSONALE

26/05/2012 - 8.25.40

 

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 28 al 31 maggio: Angela si riscatta grazie alla boxe

di Alessandra Solmi

Cosa succederà la prossima settimana nella soap di Rai 3? Un Posto al Sole andrà in onda solo dal 28 al 31 maggio, e in quest’ultima sera vi sarà una doppia puntata, perché il 1 giugno lascerà spazio al concerto alla Scala di Milano a cui parteciperà il Santo Padre. Nonostante tutto come evolveranno le vicende dei protagonisti? Micaela pare essere parecchio gelosa di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e per questo cerca la soluzione perfetta per fronteggiare il nemico ed allontanarlo dal suo amato Niko. Peccato però che sia, invece, Rossella ad insinuare dei dubbi su Micaela in Niko che inizia a sospettare della ragazza. In effetti, poi, Micaela, Manuela, scopre quanto sia difficile fingere di essere colta e di conoscere molte cose pur non avendo mai aperto un libro. Se Micaela è riuscita però per tutto questo tempo ad ingannare Niko, un’altra donna sta per far cadere nella sua trappola un uomo di Palazzo Palladino. Isabella torna nella vita di Guido, infatti, manomettendone le analisi e facendogli credere di essere gravemente malato e gettandolo a metà fra lo sconforto e la voglia di godersi i piacere della vita e di fare tutto ciò che ha sempre desiderato.

Nel mentre Nunzio, intenzionato a seguire la strada indicata dal nonno, sembra legarsi sempre di più a lui anche grazie alla convivenza. La madre Katia, però, ripensando a tutto non crede più che tale soluzione possa essere la migliore e capendo di aver commesso un grosso errore lasciando Nunzio da Vintariello corre con Franco (Beppe Zarbo) a riprendersi il figlio. Oltre che a Nunzio, però, Franco deve pensare anche alla sua Angela (Claudia Ruffo) con cui i rapporti sono sempre più glaciali e problematici. Quest’ultima, infatti, attanagliata dall’ansia e dagli attacchi di panico decide prima di interrompere la terapia, mentre la madre Giulia vuole convincerla a non farlo, e poi si da alla  boxe e grazie a questa inizia a vedere seri miglioramenti. Giulia, infine, preoccupata per la figlia, scossa dagli ultimi eventi, e turbata dalla conversazione con Vintariello pare chiudere il centro. Lo farà sul serio?

Tommaso (Michele Giovanni Cesari), invece, dopo aver scoperto le vere intenzioni di Roberto (Riccardo Polizzi Carbonelli), che lo assilla affinché, sotto lauto compenso, dia il suo rene a Filippo (Michelangelo Tommaso), aiuta poi lo stesso Ferri a riprendere le redini del piano quando qualcosa va storto proprio con Filippi, che fino a poco prima sembrava cadere nella trappola. Filippo cadrà di nuovo nella trappola di Tommaso e Roberto? Cosa succederà ai tre? Tutto ciò mentre Marina (Nina Soldano) impegnata a vivere la sua nuova ed appagante vita in solitaria, proprio a Caffè Vulcano re-incontra qualcuno di sua conoscenza che ora si trova in difficoltà , rivede, cioè, con sua grossa sorpresa, Ferdinando.

Alessandra Solmi

Fontewww.newnotizie.it/2012/05/anticipazioni-un-posto-al-sole-dal-28-al-31-maggio-angela-si-riscatta-grazie-alla-boxe/

angela e la boxe