SPORT & NOTE

Notizie

IL 29 GIUGNO DILETTANTI A MARINA DI GROSSETO

26/06/2012 - 18.36.05

 

 

Fight Gym Grosseto presenta una nuova iniziativa

Domani mercoledì 27 giugno sarà presentata la manifestazione pugilistica che avrà luogo nell’area del Bagno il Faro, in Marina di Grosseto, la sera di venerdì 29 giugno.
Il presidente dell’ASD Fight Gym Grosseto, Amedeo Raffi, ha allestito la conferenza stampa per presentare l’avvenimento, convocando gli addetti ai lavori dell’informazione alle ore 11.00 presso i locali del Bagno il Faro, situato al Lungomare Leopoldo II di Lorena di Marina di Grosseto.
La divulgazione della conferenza stampa è stata accompagnata dalle prima dichiarazioni rilasciate in tema di qualificazione dell’avvenimento pugilistico, definito dagli organizzatori altamente suggestivo, per due ordini di motivi.
Il primo attiene alla circostanza alquanto insolita di vedere coinvolta una squadra locale interamente formata da pugili di due società grossetane.
Il secondo riguarda la location, ritenuta unica perché il ring sarà ubicato in spiaggia, ove solitamente vengono svolte partite di Beach Volley.
Maggiori dettagli saranno forniti dal presidente Raffi in occasione della conferenza stampa.

Ad oggi ci è dato di sapere che la manifestazione del 29 giugno prossimo, a carattere amatoriale, avrà inizio alle ore 21,30.