Notizie
GLI ITALIANI AI CAMPIONATI EUROPEI JUNIOR 2012
27/06/2012 - 12.07.51
European Junior Boxing Championships: Sarchioto buona prestazione ma perde,domani quarti per Colella(Foto Giulietti: Un momento del Match tra Sarchioto e Adzinayeu) Match molto intenso fin dalla prima ripresa, quello che ha visto protagonisti Sarchioto e Adzinayeu sul ring del PalaUniversità di Sofia. Il Bielorusso la chiude in vantaggio per 6-4, ma l'azzurro non demerita affatto. Anche nella seconda il punteggio continua a dar ragione ad Adzinayeu, che la conclude sull'11-8 ma il punteggio penalizza eccessivamente l'azzurro. Nella terza Sarchioto è costretto al ritiro a causa di epistassi.
(Foto Giulietti: Colella nel match vinto contro SANJURA ANDREI) Ottima, comunque, la prestazione del giovanissimo pugile azzurro, che, a fronte dei 15 anni appena compiuti, ha dimostrato grinta carattere e determinazione Rimane così in gara - dopo le uscite di scena sia di Francesco Maietta (ASD Excelsior Boxe) nei 60 kg che di Salvatore Genesio (54 Kg - ASD Eagle) - il solo Vincenzo Colella (ASD Sportiva Medaglia D'Oro-cat. 52 kg) che domani nei quarti affronterà il tedesco Silvio Schierle.
(Foto Giuliett: Immagine interna delPalaUniversità di Sofia dove hanno luogo gli incontri) La delegazione italiana è guidata dal Responsabile Tecnico Nazionali Schoolboys-Junior-Youth Maurizio Stecca, coadiuvato dal Collaboratore Tecnico Carmelo Mammana e dal Fisioterapista Marcello Giulietti. Presente anche l'arbitro Antonio Marogna.
(Foto Giulietti: La squadra alla partenza da Assisi, sede del ritiro pre- Europeo) European Junior Boxing Championships - Programma e Info Fonte: Ufficio Stampa FPI - www.fpi.it/index.php |