SPORT & NOTE

Notizie

GIANLUCA BRANCO VERSO MONTALTO DI CASTRO

10/02/2013 - 13.22.57

 

Venerdì 22 febbraio 2013 torna la grande boxe a Montalto Di Castro

Comunicato stampa

La A&B EVENTS di Alessandra Branco, in collaborazione con il patrocinio del comune di Montalto Di Castro (Sindaco: Sergio Caci), presentano una serata ricca di talenti, promesse del pugilato e sopratutto una serata che aprirà una serie di appuntamenti importanti per la boxe e per ogni atleta.
La serata si aprirà con “Thunder” [Andrea PESCE] vs [Felice MONCELLI], match sulla distanza delle 6 riprese (pesi superwelter), “Puma” [Carel SANDON] vs [Zoltan HORVATH], match sulla distanza delle 6 riprese (pesi leggeri), [Alessandro SINACORE] vs [Patrik PALIK], match sulla distanza delle 6 riprese (pesi mediomassimi), [Simona GALASSI] vs [Gabriella VICZE], match femminile sulla distanza delle 6 riprese (pesi mosca), “Sioux” [Emanuele BLANDAMURA] vs [Zoltan SURMAN], match sulla distanza delle 6 riprese (pesi medio) e il main event della serata, la difesa del titolo dell'Unione europea pesi welter, tra il campione in carica [Gianluca BRANCO] vs [Lukasz MACIEC].
 
Gianluca Branco e la nipote Alessandra  / foto di Renata Romagnoli
 
La serata è organizzata e gestita da Alessandra Branco, nata a Civitavecchia il 03-01-1992, da una famiglia di atleti e da papà campione del mondo. Una sua scesa in campo era quasi scontata.
Sentiamo Alessandra: “Sono una ragazza di 21 anni, ho una passione innata per questo splendido sport, mi sveglio tutte le mattine con l'intento di dare una svolta al pugilato professionistico. Mi impegno al massimo per far emergere i giovani, che sono coloro che oggi devono andare avanti. Voglio portare il pugilato ai livelli di una volta, quando i palazzetti dello sport erano stracolmi di spettatori e gli atleti prendevano borse e ricompensi degni dello spettacolo dato. Sono ferma sulle mie idee, non nego che se ho questi ottimi propositi è grazie a mio padre che mi ha cresciuta con questi sani principi per questo sport. Se voglio realizzare questo sogno è anche per lui, che ha dedicato tutta la sua vita al pugilato Italiano, Europeo e Mondiale. Dopo il 22-02-2013 aprirò una mia scuderia. Voglio dare a loro la giusta importanza e tutelarli come deve fare un buon manager. Intanto per il 22-02-2013 mi impegnerò al massimo per realizzare una splendida serata, cercherò di  fare la promoter al meglio, senza lasciare ogni minimo dettaglio. Spero in un futuro splendido, di essere capace di tutelare e garantire attività ad ogni mio atleta. Confesso di essere strafelice di essere affiancata da mio padre Silvio Branco (uomo di esperienza in questo sport), in questa mia carriera da manager e promoter.
 
Fonte: Alfredo Bruno