Notizie
IL PUGILATO BRINDISINO RICORDA MELISSA BASSI
10/04/2013 - 19.05.18
CON IL PRIMO MEMORIAL MELISSA BASSIdi Sandro Turco Tutti i dettagli della due giorni di pugilato verranno illustrati dai dirigenti della “Pugilistica A. Rodio” nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 12, alle ore 10,00 all’interno della sala conferenze di "Palazzo Granafei Nervegna", alla presenza del sindaco di Brindisi Mimmo Consales.
La “Pugilistica A. Rodio” di Brindisi dice “no” ad ogni forma di violenza. L’iniziativa si materializ-zerà attraverso due eventi pugilistici in programma sabato 13 e domenica 14 aprile all’interno della palestra dell’Istituto Professionale Statale per i Servizi Sociali "Francesca Laura Morvillo Falcone" di Via Galanti, all’insegna del motto “Mettiamo ko la violenza”. Non è casuale la scelta di organizzare i due appuntamenti nella scuola in cui lo scorso 19 maggio perse la vita la giovane Melissa Bassi, vittima di un tragico attentato.
E la memoria della 17enne verrà onorata in occasione della manifestazione che si svolgerà il prossimo 13 aprile, nell'ambito dell’interregionale Puglia-Lazio, una manifestazione interamente riservata al pugilato femminile. Leggi tutto: www.sportenote.com/news.asp |