Notizie
BALLISAI SFIDANTE DI ZAMORA
22/04/2013 - 19.08.00
Gara tra italiani per l’Unione europea dei pesi leggeriIl piemontese [Massimiliano Ballisai] ha preso il posto del marchigiano [Michele Focosi] nella sfida ufficiale a [Brunet Zamora], campione dell’Unione europea dei pesi leggeri.
Focosi è stato rimosso dalla qualità di sfidante obbligatorio dopo aver perduto il confronto con il laziale [Pasquale Di Silvio], valevole per il vacante titolo italiano dei pesi leggeri.
Ballisai si è allora proposto per avere la candidatura di sfidante formale alla cintura dell’Unione europea dei pesi leggeri.
Zamora e Ballisai sono rappresentati dallo stesso promoter e non sarà difficile trovare l’intesa per l’allestimento del confronto.
Il blasonato Zamora, 38 anni compiuti, è titolare dell’Unione europea dallo scorso febbraio. Professionista dal 2005 ha collezionato 24 vittorie (10 prima del limite) contro 1 sconfitta e 2 verdetti di parità.
Ballisai, più giovane di 10 anni, milita tra i professionisti dal 2008 ed ha riportato 16 trionfi (10 anzitempo) contro 1 insuccesso.
Primiano Michele Schiavone
|