Notizie
SILVIO BRANCO RIPARTE DAL WBC SILVER
10/06/2013 - 10.45.38
Il Barbaro torna nella sua città il 6 luglioComunicato stampa La A&B Events di Alessandra Branco in collaborazione con la OPI 2000 di Salvatore Cherchi, come già preannunciato il 24/05/2013 in conferenza stampa a Roma all’Hotel La griffe ( che ringraziamo) e nei giorni seguenti, sta organizzando per sabato 6 luglio 2013 a Civitavecchia il Campionato del Mondo Silver WBC tra [Silvio Branco] vs [Juho Haapoja]. Il sottoclou sarà di altissimo livello. Vedremo in scena [Loris Emiliani] (6 round), Carel El Puma Sandon (6 round), Emanuele Sioux Blandamura (8 round), [Gianluca Branco] (8 round). Una serata che si preannuncia interessantissima, nella miglior tradizione americana.
Il pugilato in Italia ha bisogno di cambiamenti, ora è il momento. Cerchiamo di prendere un pubblico più ampio, creare l’Evento nell’Evento, per questo abbiamo deciso di aprire la serata con tre match di kick boxe, tutto capitanato da Azzurra Proietti, anche lei di Civitavecchia, a seguire e rispettando l’ordine i quattrol match di contorno. Verrà inserito un ospite d’eccezione che avrà il compito di attrarre quel tipo di pubblico non prettamente interessato alla boxe, ma con l’occasione avrà modo di conoscere il mondo della noble art coi suoi protagonisti.
A seguire il main event della serata: Silvio Branco, “Il barbaro”, pronto a contendersi il prestigioso Titolo WBC contro il finlandese Juho Haapoja (nella foto). Questa è la manifestazione che sta più a cuore all’organizzatrice Alessandra Branco, perché lui, come tiene a dichiarare, oltre ad essere il padre è anche il suo grande idolo, che cercherà di tornare in possesso di quella corona che avrebbe dovuta essere sua già un anno fa. Silvio Branco si sta allenando con il Maestro Gesumino Alioti, che per la prima volta sarà all’angolo del civitavecchiese, come sembra in perfetta sintonia. Silvio Branco come sempre in ogni sua preparazione ce la sta mettendo tutta. L'angolo del pugile sarà composto da Gesumino Alioti, Gino Lauro, la Promoter della serata Alessandra Branco ed Emilio Celiberti. Una serata organizzata anche con la preziosa collaborazione di Rino Romagnuolo.
Il Sindaco Pietro Tidei, un appassionato di pugilato, ma anche una persona legata a Silvio Branco, ha acceso i motori per cercare il contributo per realizzare questo grande evento che andrà in diretta televisiva su Sky Sport. Questo è un evento importantissimo per Civitavecchia e darà lustro alla città. Non dimentichiamo che l’Onorevole è da sempre stato vicino al pugilato, anche nelle sue prime due legislature facendo disputare a Branco 4 campionati del mondo. Senz’altro anche stavolta il suo apporto nella realizzazione di questo evento sarà senz’altro determinante.
Per quanto riguarda la location si era pensato inizialmente al Forte Michelangelo, successivamente alle Terme Taurini; poi per ragioni di spazio, perché si prevedono per quella serata più di tremila persone, insieme all’Amministrazione del Comune di Civitavecchia e insieme all’Assessore allo Sport Patrizio Scilipoti si è pensato allo Stadio Fattori, molto più capiente. Il ringraziamento della A&B Events va al prezioso collaboratore Rino Romagnuolo, persona di fiducia, il Sindaco Pietro Tidei per il suo impegno e logicamente a tutta l’Amministrazione Comunale di Civitavecchia e l’assessore allo sport Patrizio Scilipoti per essermi sempre vicino e di aiuto durante la realizzazioni di questi grandi eventi.
Lo scopo è fare il tutto esaurito
Prezzi dei biglietti accessibili a tutti:
25,00 Euro Bordo Ring
15,00 Euro Tribuna
Bambini inferiori ai 10 anni ingresso gratuito.
Per info contattare il 3331607737.
Ufficio Stampa A&B EVENTS.
Fonte: Alfredo Bruno |