Notizie
SCELTO IL PROSSIMO AVVERSARIO DI GOLOVKIN
10/11/2013 - 0.16.09
Sarà il britannico Martin MurrayPer il campione WBA-IBO dei pesi medi Gennady Golovkin è stato determinato il giorno del suo ritorno sul ring ed il nome del suo avversario. Il campione kazaco tornerà a calcare il quadrato il 1° febbraio 2014 nella Salle des etoiles di Monte Carlo, nel Principato di Monaco, e concederà la chance mondiale a Martin Murray, inglese di St Helens, campione WBA interim e sfidante dell’argentino Sergio Martinez per la cintura WBC. Prima ancora aveva pareggiato in Germania con Felix Sturm in un match valevole per la cintura WBA super champion posseduta dal tedesco.
Murray, prima di misurarsi con Golovkin, salirà sul ring il 23 novembre prossimo a Manchester in occasione dell’attesissima sfida tra Carl Froch e George Groves per le corone IBF e WBA dei pesi supermedi possedute dal campione di Nottingham.
Rodney Berman, co-promoter della riunione di Monte Carlo, ha smentito l'allestimento del combattimento tra Golovkin e Murray, la cui notizia è stata diffusa dal quotidiano britannico Daily Mail.
Primiano Michele Schiavone
|