SPORT & NOTE

Notizie

LA BRANCO INTENTA A RILANCIARE IL PUGILATO

01/07/2014 - 18.39.57

 

 

La A&B EVENTS di Alessandra Branco impegnata a rivitalizzare il pugilato

Il primo appuntamento il 9 agosto a Canino, Viterbo

di Alessandro Bisozzi

Civitavecchia 1 luglio 2014 – La "A&B EVENTS", di Alessandra Branco, sta’ lavorando duramente per cercare di portare di nuovo alla ribalta la "noble art", ma soprattutto le sue splendide serate, gremite di pubblico e al centro dell’attenzione della boxe italiana, europea e mondiale.
 
«Il lavoro che ho fatto finora mi ha ripagato alla grande» - dice Alessandra Branco - «sono riuscita a portare la boxe dove praticamente non era possibile portarla, eppure ci sono riuscita; sono riuscita a trasmettere la mia passione a chi prima non era appassionato e nemmeno seguiva questo splendido sport, che per quanto mi riguarda mi ha trasmesso tantissimi valori. Ora insieme a mio padre stiamo facendo un grande lavoro, come già comunicato in precedenza, siamo pronti ad avviare una nuova scuderia di pugili targata "A&B EVENTS"; io continuerò a fare la mia parte di organizzatrice e promoter e mio padre farà il lavoro di manager. Siamo dalla parte dei pugili» - prosegue l'organizzatrice - «loro in primis devono essere tutelati. Per questo stiamo facendo un grosso lavoro per organizzare una serie di manifestazioni degne dei nostri pugili: la prima andrà in scena sabato 9 agosto 2014 alle ore 21:00 presso il campo sportivo di Canino (stadio Piermattei), una location che ospiterà all’incirca mille persone; il protagonista di quella serata sarà il noto pugile Luca Podda, atleta a me molto caro, uno dei prossimi elementi di spicco della nuova scuderia. Quella sera incrocerà i guantoni con il giovane Kristian Camino; un match tutto italiano che aprirà sicuramente le porte per il titolo italiano dei pesi Supermedi. Faranno da cornice, al main event della serata, sei incontri dilettantistici con atleti del luogo e non; molti saranno ragazzi della "Cosmo Boxe" di Tarquinia, dei fratelli Gasparri. Come sempre, la "A&B EVENTS" già dalle prossime settimane comincerà a fare pubblicità su tutto il territorio».
 
Alessandra Branco, organizzatrice della serata, ringrazia il Sindaco di Canino Mauro Pucci per aver creduto in questo evento e l’assessore allo sport Mauro Colagè per il massimo impegno profuso nel realizzare tale evento.
 
«Un ringraziamento particolare và a tutti gli sponsor che interverranno» - conclude la Branco - «e a tutte le persone che mi stanno aiutando in questo mio percorso.»