Notizie
CAMPIONATI ITALIANI PROF, ULTIME DECISIONI
08/09/2014 - 15.47.40
Riguardano 5 divisioni maschili ed una femminileLa Federazione Pugilistica Italiana è tornata a trattare le questioni dei campionati italiani professionisti, che riassumiamo nelle distinte categorie di peso interessate dalle decisioni. CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO
È stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra il campione [Emiliano SALVINI] e lo sfidante ufficiale [Michele CRUDETTI].
Il confronto avrà luogo in data e località da stabilire.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA
L’incontro tra [Carmine TOMMASONE] e [Mario PISANTI], valevole per il titolo vacante, avrà luogo il 31 ottobre prossimo a Rezzato (Brescia).
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA
Il rinviato confronto tra il campione [Angelo ARDITO] e [Nicola CIPOLLETTA], riconosciuto come difesa volontaria del titolo, si disputerà il 26 settembre prossimo a Porto Santo Stefano (Grosseto).
CAMPIONATO D’ITALIA PESI WELTER
È stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra il campione [Antonio MOSCATIELLO] e lo sfidante ufficiale [Riccardo PINTAUDI].
Il match avrà luogo in data e località da stabilire.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI
Il pugile [Giuseppe BRISCHETTO], a seguito della sconfitta per abbandono del 30 agosto scorso in Germania, non potrà combattere il 27 settembre prossimo a Viterbo contro [Andrea DI LUISA] per la disputa del titolo vacante.
Il pugili [Diego VELARDO] ha accettato la qualifica di co-sfidante per il titolo nazionale ed affronterà DI LUISA nella suddetta data.
CAMPIONATO D’ITALIA FEMMINILE PESI LEGGERI
È stato omologato il risultato dell’incontro svoltosi ad Ostia (Roma) lo scorso 8 agosto tra la campionessa [Anita TORTI] e la sfidante ufficiale [Monica GENTILI].
Anita TORTI ha conservato il titolo battendo l’avversaria ai punti.
Primiano Michele Schiavone
|