Notizie
MATANO E MONCELLI, PARLANO I PROTAGONISTI
11/09/2014 - 9.06.34
Le dichiarazioni di Moncelli e Matano alla vigilia del titolo italiano di venerdì prossimo a Nettunodi Stefano Buttafuoco Tutto pronto per la sfida valevole per il titolo italiano dei pesi superwelter tra Marcello Matano (12-0-0, 4KO) e Felice Moncelli (8-3-1, 1KO) che avrà luogo a Nettuno il 12 settembre prossimo.
Ecco le dichiarazione dei due protagonisti alla vigilia del’atteso match:
Matano: “Mi aspetto un incontro intenso, Moncelli è lo sfidante ufficiale ed è un giovane emergente che ha delle caratteristiche tecnico-agonistiche simili alle mie. Anche lui predilige una boxe di attacco ragion per cui non potrà che venir fuori un combattimento spettacolare e duro. Io personalmente ho fatto una preparazione eccellente, cosa non da poco, e mi sento in grande forma, ma massimo rispetto per il mio avversario.”
Moncelli: “Sarà un match difficile, ma non solo per me. Matano è un pugile completo, ma io mi sono preparato molto seriamente e mi sento carico. E’ vero, ho solo vent’anni, ma sento già di essere pronto a confrontarmi con i migliori della mia categoria. Venerdì sera sono sicuro di fare un ottimo incontro e di non deludere tutti quelli che mi seguono e che credono in me”
La riunione ricordiamo è organizzata dall’A&B Events di Alessandra Branco in collaborazione con la BBT Promotions di Davide Buccioni.
Come sottoclou, 3 ottimi incontri che vedranno impegnati Romano vs Jovan Kaluderovic, Alfano vs Cosovic e Pisanti vs Milan Savic.
Prevista la diretta televisiva su Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre).
Fonte: Alfredo Bruno
|