SPORT & NOTE

Notizie

ATTIVE LE ADESIONI ALLA LEGA PRO BOXE

30/09/2014 - 22:46:21

 

 

DAL 1° OTTOBRE SONO ATTIVE LE ADESIONI ALLA LEGA PRO BOXE

Comunicato stampa

Dal 1° ottobre 2014 è possibile aderire alla Lega Pro Boxe. La prima tappa dei lavori che porteranno la Lega Pro Boxe verso la totale autonomia, che sarà effettiva a partire dal 1 gennaio 2017 con la costituzione della Federazione Italiana Pro Boxe, è ora una realtà. Dal 1° ottobre possono aderire alla Lega Pro Boxe tutti gli operatori del settore che risultano regolarmente tesserati o affiliati alla FPI per l’anno in corso (pugili, maestri, tecnici, procuratori e organizzatori).

L’adesione, gratuita e valevole fino al 30 marzo 2015, è condizione imprescindibile per la partecipazione alla Assemblea Generale in programma a Milano il 24 gennaio 2015, nel corso della quale si procederà all’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo della Lega Pro Boxe che, a differenza del passato, sarà costituito dai rappresentanti di tutte le categorie coinvolte .

L’adesione alla Lega Pro Boxe  non comporta alcuna decadenza del tesseramento o dell’affiliazione alla FPI.

Attenzione: A partire dal 1° marzo 2015 coloro che non risulteranno regolarmente iscritti alla Lega Pro Boxe non saranno ammessi a svolgere attività Pro e dovranno regolarizzare la loro posizione.

Le adesioni possono essere effettuate online su sito della Lega Pro Boxe: http://www.legaproboxe.it/adesioni2014-2015/ E’ possibile aderire anche attraverso la compilazione e l’invio del modulo, che si trova nel sito, ed inviarlo via posta, via fax o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo mail: legaproboxe@sicurezzapostale.it

L’adesione alla Lega Pro Boxe è prevista per le seguenti categorie di soggetti:

1. Pugili Pro: i pugili attualmente tesserati alla FPI nel settore Professionisti.

2. Pugili Neo Pro: pugili dilettanti che intendono passare alla Lega Pro Boxe (maggiori dettagli sul sito).

3. Tecnici Sportivi: Aspiranti Tecnici, Tecnici e Maestri iscritti alla FPI che operano o che intendono operare nel settore Pro.

4. Procuratori: i procuratori iscritti alla FPI (maggiori dettagli sul sito).

5. Società Organizzatrici Junior: società sportive dilettantistiche a responsabilità limitata (SSD) che intendano organizzare match fra pugili Neo Pro (maggiori dettagli sul sito).

Per maggiori informazioni consultare il sito www.legaproboxe.it


 

 

 

 

Guia Peres

Relazioni Esterne

m. + 39 342 6114749

Via Deruta, 22 - 20132 - Milano

www.legaproboxe.com

FonteAlfredo Bruno