SPORT & NOTE

Notizie

ASCOLI TEATRO DI NOVE CONFRONTI AMATORIALI

01/12/2014 - 22:55:25

 

 

Tutti equilibrati, seguiti con attenzione ed entusiasmo

di Gabriele Fradeani

Ascoli Piceno, 29.11.2014 – Dilettantistica di buon spessore e bene organizzata dalla Pug. Ascoli che si è avvalsa anche in questa occasione della opportunità offerta dal complesso commerciale “Città delle Stelle” per una visibilità veramente unica del nostro sport con il ring ubicato in zona obbligata di passaggio. Tanta la gente che si è fermata a vedere con indubbi vantaggi relazionali.
Ma veniamo alla manifestazione, forte di ben nove matches tutti equilibrati e seguiti con attenzione ed entusiasmo.
Fra gli junior Mancini della Pug. Ascoli e Veroli della Upa un giusto pareggio dopo tre rounds combattuti ed equilibrati.
Nei senior Pioter (Pug. Ascoli), più preciso e continuo, ha avuto la meglio su Marrangoni della Boxe Giuliese.
Montes della Upa si è imposto su Olivieri della Pug. Ascoli in un combattimento equilibrato, deciso nell’ultima ripresa da una maggiore freschezza dell’anconetano.
Gayduk della Pug. Ascoli ha fatto suo il verdetto ai danni di Vesprini del Boxing Club Castelfidardo in uno degli incontri più combattuti della serata.
Rossi della Pug. Ascoli, sicuramente più continuo, ha battuto Hamza del Boxing Castelfidardo.
Sabbatini del Boxing Castelfidardo ha superato Schiavi della Pug. Ascoli nell’incontro che forse ha evidenziato il maggiore agonismo. Sempre a segno con il sinistro che Schiavi non è mai riuscito ad evitare.
Anelli della Pug. Ascoli ha battuto Vodha della Boxe Giuliese in un confronto piuttosto incolore.
Fra gli elite Secchiaroli della Pug. Ascoli non ha avuto difficoltà alcuna a superare, a nostro avviso anche limitandosi, il pur bravo ma ancora inesperto Bautista della Asd Di Giacomo.
D’Angelo della Pug. Ascoli ha superato Kevin della ASD Di Giacomo al termine di tre riprese equilibratissime in cui, ad onore del vero, l’ascolano ci ha messo il cuore. A palesato l’intenzione di abbandonare l’attività agonistica ed ha fatto di tutto e di più per lasciare con una ottima prestazione e dobbiamo dire che c’è riuscito.
Hanno arbitrato e giudicato senza sbavature i sigg. Chiappini, Di Clementi, Battilà e Mecozzi. Commissario di riunione Bianchini di Ancona. Medico di ring Alessandra Urso.
 
Fonte: Alfredo Bruno