Notizie
TERZO ESAURITO CONSECUTIVO AL TEATRO PRINCIPE
23/03/2015 - 16:58:09
Ancora sold-out nella triade al Principecomunicato stampa PBE Milano, 23 marzo 2015 – Teatro Principe pieno, incontri spettacolari e pubblico entusiasta: il copione si è ripetuto anche sabato 21 marzo per la manifestazione imperniata sul match tra Luca Giacon e Steve Jamoye per il vacante titolo Silver dei pesi superleggeri WBC. “Sono molto soddisfatto – commenta il presidente della Principe Boxing Events Alessandro Cherchi – perché l’evento è stato un successo da ogni punto di vista. Il parterre e la balconata erano pieni, Luca Giacon e Steve Jamoye non hanno tradito le aspettative dando vita ad un combattimento spettacolare che ha entusiasmato il pubblico, anche gli altri match sono stati belli da vedere, abbiamo avuto ospiti prestigiosi come Giovanni Branchini, il condirettore di Sky Sport Fabio Caressa, il fuoriclasse della kickboxing Giorgio Petrosyan con suo fratello Armen e pugili professionisti di alto livello come il campione d’Italia dei pesi welter Antonio Moscatiello, il suo sfidante Riccardo Pintaudi (che hanno contribuito alla rinascita del teatro Principe combattendo nel clou dello spettacolo inaugurale), l’ex campione d’Europa dei pesi mosca Andrea Sarritzu e lo sfidante al titolo intercontinentale IBF dei pesi supermedi Mouhamed Ali Ndiaye. I media hanno risposto alla grande mandando i loro inviati al teatro. Subito dopo la vittoria, Luca Giacon è stato intervistato da Italia 1, Gazzetta Tv e One Tv. Luca ha impiegato alcuni minuti a raggiungere lo spogliatoio, che si trova a pochi metri dal ring, perché è stato assalito dai fans che volevano scattarsi un selfie insieme a lui e dagli amici che si complimentavano.”
Luca Giacon con la famiglia Cherchi
Il prossimo appuntamento è per fine maggio. Nell’incontro principale, il campione d’Europa dei pesi superleggeri Michele Di Rocco difenderà il suo titolo. Nel co-main event, il campione d’Italia dei pesi welter Antonio Moscatiello contro Giacomo Mazzoni.
“Nel frattempo, organizzeremo incontri fra colletti bianchi e anche manifestazioni di neo-professionisti – conclude Alessandro Cherchi – perché vogliamo che la boxe diventi un appuntamento costante per i milanesi.”
|